- VENDITA €490.000 - APPARTAMENTO
Lodi appartamento di 5 locali
www.puntocasalodi.it
Adiacente a Piazza della Vittoria.
Appartamento con 4 camere da letto in fase di ristrutturazione con possibilità di acquisto della mansarda.
A chi cerca un appartamento di pregio in centro storico, con tutti i confort, la tranquillità e la riservatezza, al piano secondo, proponiamo stupendo ed introvabile appartamento signorile di ampia metratura in fase di ristrutturazione, composto da:
Soluzione 1
Ingresso, salone con accesso al balcone, cucina a vista, disimpegno, quattro camere da letto di cui una con accesso al secondo balcone, due bagni, ripostiglio.
Soluzione 2
Ingresso, salone con accesso al balcone, disimpegno, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio.
Finiture di pregio, pavimenti in parquet (rovere massello), soffitti con travi in legno a vista.
Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia a condensazione, impianto di condizionamento d’aria.
Libero su 2 lati paralleli
VERAMENTE UNICO
Le presenti informazioni, descrizioni e immagini sono del tutto indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
PUNTO CASA
Viale G. Agnelli 34, Lodi – tel. 0371 1681978
Via G. Mazzini 12, Borghetto Lodigiano – tel. 0371 80072
cell. 3476836666
cell. 3318827874
Immobili in vendita a Lodi e provincia
https://www.facebook.com/PUNTOCASALODI
https://twitter.com/PUNTOCASALODI
https://www.instagram.com/punto_casa_lodi_immobiliare
vendita case a lodi e provincia
Valutazioni immobili gratuite
Lodi appartamento di 5 locali







